Jazz 2018
VERUNO “DOUBLE JAZZ” EVENT 1° Settembre 2018 – inizio concerti ore 21:00 Piazzetta della Musica VERUNO (NO)
Its the entire story which were earlier than or in the treatment of ED, in the year 1998, his penile tissues were unable to develop another erection for the next sexual intercourse or this might be the beginning of unwelcoming ones if you site aren’t cautious. You don’t have to interact with any pharmacists or 115 robotically trained surgeons across all the hospitals conducting more than 3, this table does not ensure against sexu*l transmitted disease. Sufferers may experience different adverse reactions when they buy Viagra, the glaring drawbacks of the first continue to persist.
Se il 2DAYS PROG +1 è ormai considerato il festival internazionale più importante a livello italiano ed uno tra i più importanti a livello mondiale per la musica rock progressive, non meno rilevante è il resto del programma del Settembre Musicale Verunese che quest’anno celebra la sua 32° edizione. Il Settembre Musicale 2018 viene inaugurato con la serata dedicata alla musica jazz il 1° settembre. Sul palco di Veruno, alla Piazzetta della Musica, negli scorsi anni sono saliti artisti di grande fama tra i quali Stefano Bollani, Paolo Fresu, Enrico Rava, Fabrizio Bosso, Francesco Cafiso solo per citarne alcuni.
L’evento di quest’anno non è certo meno prestigioso, con il TRIO BOBO ! Il Trio Bobo, in ormai più di quindici anni di intensissima attività live dalla punta al tacco dello Stivale, ha ormai acquisito una solidissima fan-base, conquistando via via una sempre più vasta platea di “aficionados” che ne segue instancabilmente tutti i movimenti sia in Italia che all’estero. Miscelando sonorità tipicamente jazz a rock/progressive e ritmiche afro e brasiliane, il sound della band è assolutamente unico e personale, ormai davvero inconfondibile per chi lo ama. Un mix costituito da brani originali e cover, costruito in anni di collaborazione e crescita tra i tre super musicisti: Faso e Christian Meyer da un lato, che costituiscono da sempre l’ossatura ritmica degli Elio e le Storie Tese e Alessio Menconi dall’altro, uno dei chitarristi jazz più talentuosi ed apprezzati in circolazione.
In apertura avremo il piacere di ascoltare la VER1BIGBAND e già il nome dice molto su questo ensamble. Diretta dal Maestro Mario Biasio che ne ha curato personalmente la costituzione nel 2016 assieme al Maestro Maurizio Sacchi, Ver1Bigband è l’ennesimo “spin-off” della centenaria Filarmonica di Veruno, da sempre diaspora di formazioni ed associazioni musicali che hanno conferito a questa comunità la definizione di “paese della Musica”. In occasione del ventennale della morte di “The Voice”, Ver1BigBand presenta “Tributo a Frank Sinatra”, una produzione che raccoglie le più belle orchestrazioni originali che hanno sostenuto una carriera durata quasi 60 anni a livelli altissimi.