THE WATCH
THE WATCH – tutto sui GENESIS
The Watch sono una band milanese che dal 2008 realizza tour internazionali in Europa, USA e Canada riproponendo gli album dei Genesis dal 1970 al 1980, con particolare riguardo all’epoca in cui Peter Gabriel era alla voce della formazione inglese.
Ciò è dovuto non solo alle straordinarie doti dei musicisti che hanno permesso di poter riproporre con straordinaria fedeltà i brani del periodo più intenso e creativo dei Genesis, con gli stessi suoni ed energia degli originali, ma anche dall’incredibile somiglianza della voce del cantante dei The Watch a quella di Peter Gabriel, un ensemble che trasporta letteralmente il pubblico di sala direttamente agli anni ’70.
Chiudete gli occhi e sarete trasportati indietro nel tempo, quando ancora una delle band più apprezzate della storia del rock era di scena nei grandi teatri di tutto il mondo: i Genesis.
Per il 2016 i THE WATCH hanno annunciato un grandissimo TOUR EUROPEO: oltre 25 date che coprono molte nazioni del vecchio continente ed in cui verranno eseguite le composizioni dei GENESIS del periodo 1970-1975, con spettacoli differenti tra loro.
Pertanto è un grande onore per noi poter dire che VERUNO, ormai considerata la patria del prog italiano, è stata inserita in questo grande contesto internazionale. A VERUNO si esibiranno nell’intera preformance dei primi due album della band inglese, TRESPASS e NURSERY CRIME, con alcuni brani mai eseguiti dal vivo dagli stessi Genesis!